Corso di Lingua Francese

Corso di lingua francese.

dal 5 Settembre 2022 al 7 Giugno 2024

Il progetto “Corso di Lingua Francese” è un’opportunità formativa che offre quaranta ore di lezioni pomeridiane agli studenti. Il corso mira a sviluppare le competenze linguistiche in francese, concentrandosi sulla grammatica, la conversazione e la comprensione orale. Gli studenti avranno l’occasione di immergersi nella cultura francese e scoprire nuovi orizzonti linguistici. L’iniziativa è guidata da insegnanti qualificati e utilizza metodi didattici interattivi per rendere l’apprendimento coinvolgente e stimolante. Il corso di lingua francese offre agli studenti la possibilità di acquisire una preziosa abilità linguistica e apre le porte a nuove opportunità personali e professionali.

• Valorizzazione e potenziamento delle competenze linguistiche, con particolare riferimento all'italiano nonché alla lingua inglese e ad altre lingue dell'Unione Europea, anche della mitologia content language integrated learning