La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

Corso di studi che sviluppa competenze in ambito economico-aziendale ed economico-giuridico, integrate da competenze trasversali linguistiche ed informatiche.

Per saperne di più

Acquisizione competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, degli strumenti di marketing, etc..

Per saperne di più

Sviluppo di competenze legate alla comunicazione e alla promozione e si stimola la conoscenza delle bellezze di territori vicini e lontani.

Per saperne di più

Acquisizione competenze per la promozione della salute e del benessere psico-sociale di singoli individui e di gruppi.

Per saperne di più

Acquisizione competenze in sviluppo di software, sistemi informatici, elaborazione delle informazioni, delle applicazioni e tecnologie Web e delle reti

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto