Risultati Selezione Scolastica e atleti ammessi alla Selezione Territoriale 2019

Immagine incorporata 2

vi informo che sul sito delle Olimpiadi di Informatica è stato pubblicato il Regolamento della Selezione Territoriale e le seguenti classifiche:

https://www.olimpiadi-informatica.it/index.php/selezione-territoriale-20.html

vengono ammessi alla Selezione Territoriale, che si terrà martedì 21 aprile 2020 (entro il 15 febbraio comunicheremo la sede regionale assegnata), 1793 atleti in possesso di uno dei seguenti requisiti:

essere il 1° classificato nella graduatoria d’Istituto, indipendentemente dal punteggio ottenuto;
essere il 2° classificato nella graduatoria d’Istituto, con punteggio maggiore o uguale alla media nazionale (9.51 punti) arrotondata all’intero più vicino (10 punti);
essersi classificato dal 3° all' 8° posto nella graduatoria d’Istituto, con punteggio maggiore o uguale a 21 punti.

IMPORTANTE:

***A tutti i referenti scolastici: qualora nella classifica pubblicata si riscontrassero errori, omissioni o sostituzioni siete pregati di segnalarle con una email all'indirizzo info@olimpiadi-informatica.it entro e non oltre lunedì 20 GENNAIO 2020. Il Comitato si riserverà di valutare tutte le vostre richieste e dopo il 20 gennaio verrà pubblicata la classifica DEFINITIVA. Precisiamo che dopo tale data non sarà più possibile apporre variazioni alla classifica definitiva degli atleti ammessi alla selezione territoriale: pertanto sarà possibile, in caso di rinuncia di uno studente ammesso, sostituire l’atleta solo entro il 20/01/2020.

Le lettere di convocazione degli studenti ammessi alla selezione territoriale saranno inviate entro il 15 marzo 2020. 

A questa pagina

https://www.olimpiadi-informatica.it/index.php/selezione-scolastica-20.html

è possibile consultare le prove scolastiche e le rispettive soluzioni. Entrando nella propria area riservata è possibile inoltre stampare la propria classifica.

Vi ringrazio della vostra preziosa collaborazione e vi mandiamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Ultime modifiche: mercoledì, 18 dicembre 2019, 15:55