Risultati Selezione Scolastica e atleti ammessi alla Selezione Territoriale 2019

Immagine incorporata 2

vi informo che sul sito delle Olimpiadi di Informatica è stato pubblicato il Regolamento della Selezione Territoriale e le seguenti classifiche:

vengono ammessi alla Selezione Territoriale, che si terrà martedì 21 aprile 2020 (entro il 15 febbraio comunicheremo la sede regionale assegnata), 1793 atleti in possesso di uno dei seguenti requisiti:

essere il 1° classificato nella graduatoria d’Istituto, indipendentemente dal punteggio ottenuto;
essere il 2° classificato nella graduatoria d’Istituto, con punteggio maggiore o uguale alla media nazionale (9.51 punti) arrotondata all’intero più vicino (10 punti);
essersi classificato dal 3° all' 8° posto nella graduatoria d’Istituto, con punteggio maggiore o uguale a 21 punti.

IMPORTANTE:

***A tutti i referenti scolastici: qualora nella classifica pubblicata si riscontrassero errori, omissioni o sostituzioni siete pregati di segnalarle con una email all'indirizzo info@olimpiadi-informatica.it entro e non oltre lunedì 20 GENNAIO 2020. Il Comitato si riserverà di valutare tutte le vostre richieste e dopo il 20 gennaio verrà pubblicata la classifica DEFINITIVA. Precisiamo che dopo tale data non sarà più possibile apporre variazioni alla classifica definitiva degli atleti ammessi alla selezione territoriale: pertanto sarà possibile, in caso di rinuncia di uno studente ammesso, sostituire l’atleta solo entro il 20/01/2020.

Le lettere di convocazione degli studenti ammessi alla selezione territoriale saranno inviate entro il 15 marzo 2020.

A questa pagina

è possibile consultare le prove scolastiche e le rispettive soluzioni. Entrando nella propria area riservata è possibile inoltre stampare la propria classifica.

Vi ringrazio della vostra preziosa collaborazione e vi mandiamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Ultime modifiche: mercoledì, 18 dicembre 2019, 15:55