Inizio formazione progetti PON

Il Toniolo organizza vari moduli formativi per i progetti PONFSE-PU-2021-2021-118 “Apprendimento e socialità, “LiberaMente Competente” e FSEPON-PU-2021-107-10.1.1A.

Gli incontri, della durata di 30 ore per ciascun modulo, si svolgeranno presumibilmente dal 01/03/2022 e si concluderanno entro 30/06/2022. Il programma delle attività prevede, di norma, 2 incontri settimanali in orario pomeridiano.

Studentesse e studenti potranno frequentare i corsi a titolo gratuito.

Per l’iscrizione si potrà utilizzare una delle seguenti procedure: a. compilare la domanda cartacea da ritirare in segreteria o sul registro elettronico; b. compilare il modulo google inviato a tutti gli studenti all’indirizzo mail: @toniolo.edu.it).

Alla fine delle attività verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il predetto attestato è titolo valido per dell’attribuzione del credito scolastico e per l’inserimento nel Curriculum dello Studente.