Funzionamento istituto

Si comunica che il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituto è garantito prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Gli uffici saranno aperti dalle ore 7,30 alle ore 17,30 nelle giornate di martedì e venerdì e potranno ricevere l’utenza dalle ore 10,00 alle ore 12,00 solo previo appuntamento, da richiedere via email ai seguenti indirizzi: fgtd04000x@istruzione.itfgtd04000x@pec.istruzione.it così come tutte le necessità dovranno essere rappresentante inviando una mail agli indirizzi suddetti

La presenza del personale e del dirigente scolastico negli edifici scolastici sarà limitata esclusivamente alle attività che risulteranno indifferibili e che richiederanno necessariamente la presenza sul luogo di lavoro.

Tutte le necessità dovranno essere rappresentate inviando una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: fgtd04000x@istruzione.itfgtd04000x@pec.istruzione.it

Si invita l’utenza a seguire e ad attenersi alle comunicazioni del sito web istituzionale che sarà continuamente aggiornato.