Didattica a distanza classi triennio

tecnologia

In ottemperanza all’Ordinanza n° 397 del 22/10/2020 della Regione Puglia, dove si stabilisce che “sono sospese le attività didattiche in presenza in tutte le scuole secondarie di secondo grado limitatamente alle ultime tre classi del medesimo ciclo scolastico”,
si comunica che da lunedì 26 ottobre 2020 a venerdì 13 novembre 2020, e comunque fino a nuove disposizioni, tutte le classi del triennio dell’I.I.S.S. TONIOLO faranno lezioni online secondo l’orario settimanale.

Gli studenti del triennio accederanno alle lezioni on-line tramite classroom e il meet integrato all’interno.

Sono “fatti salvi eventuali bisogni educativi speciali” di alunni/e diversamente abili da valutare e concordare con le famiglie la possibilità di assicurare agli stessi alunni/e la didattica in presenza. Gli Insegnati di Sostegno, d’intesa con il Dirigente Scolastico e/o lo Staff, avvieranno la necessaria interlocuzione con le famiglie entro le ore 12:00 del 24/10/2020.
Le classi del biennio continueranno regolarmente l’attività didattica in presenza. Sul registro on-line è pubblicata la circolare integrale