Avvio attività

rientroascuola

Si comunica che sul Sito web dell’Istituto, nella sezione “COVID“, sono presenti i protocolli, i modelli, i regolamenti e tutte le disposizioni ed informazioni per il nuovo anno a cui il personale tutto della scuola, docenti e personale A.T.A, studenti e famiglie degli alunni dovranno attenersi per garantire la ripresa e lo svolgimento delle attività didattiche in sicurezza. Ogni componente della Comunità Scolastica è tenuto a prendere attenta ed approfondita visione dei documenti pubblicati ed applicare tutte le disposizioni relative al proprio profilo di competenza.
Si precisa che l’organizzazione e tutte le disposizioni per l’anno scolastico 2020/2021 derivano dall’applicazione della normativa vigente, pertanto la pagina sarà costantemente aggiornata per adeguare le disposizioni ad eventuali modifiche della normativa.
Si invita quindi l’intera Comunità Scolastica a consultare con assidua lettura questa sezione.